Coman

Progetto di brand identity sviluppato per Coman, società che si occupa di sostenibilità energetica ed efficientamento dei consumi.

Cliente: Coman s.r.l.

Coman è una società che si occupa di sostenibilità energetica, esperta nella gestione di impianti, tecnologie e automazione impiantistica.

Coman: icona della corrente elettrica, spina e due ruote per identificare la mobilità elettrica
Coman: mobilità elettrica

Il progetto

Il progetto di brand identity è partito dagli elementi chiave emersi durante il workshop iniziale. Coman non è una grande società ma si avvale di numerose collaborazioni di professionisti altamente specializzati nel loro settore. Le radici della sono rappresentate dalla passione per l’ingegneria e la progettazione del suo socio fondatore. Nel corso degli anni le competenze ingegneristiche si sono ampliate a diversi ambiti: dal facility management all’ingegneria impiantistica.

Coman è esperta nella gestione di impianti, tecnologie e automazione impiantistica. integrano i principali servizi di uno stabile, ottimizzandone performance, sicurezza e comfort. Le aziende e gli edifici fanno parte dell’ecosistema ambientale e devono perseguire la sostenibilità energetica insieme a quella economica.


Logo design, payoff and claim for Coman, a service company that works on energetic sustainability.